Blog

Ghelfi e Marchioni al via con il numero #1 al 14° rally Aci Lecco…

Per la seconda volta consecutiva sarà l’equipaggio composto da Ghelfi Loris e Marchioni Gianluca ad aprire le danze del rally aci Lecco che  disputerà la sua 14° edizione il 26 e 27 Maggio.

“E’ sempre una grande emozione” ci racconta Ghelfi.

” Il numero 1 sulle fiancate è il valore aggiunto che gratifica il consueto e minuzioso lavoro di immagine fatto nel periodo di preparazione alla gara.

Lo scorso hanno pagai un po’ di incertezze per l’inesperienza del ruolo, ma ora le condizioni sono ben diverse.

Essere la prima auto ad emozionare il pubblico è sicuramente incentivante, lo è ancor di piu per i nostri partner a cui cerchiamo di garantire sempre il massimo della visibilità ed a tal fine non esiste nulla di meglio che partire per primi, per questo voglio ringraziere Danilo Colombini (organizzatore del rally) per la posizione di rilievo ricevuta”

L’auto con cui prenderà il via l’equipaggio è la fantastica SKODA FABIA R5 del Colombi racing team, sapientemente preparata dalla famiglia Colombi

33137383_1966089146775485_2219112411028258816_n

 

Il driver Bergamasco sarà nuovamente al via nella massima categoria R5 con la consapevolezza di continuare l’apprendistato cominciato al 33° Rally prealpi orobiche e l’obbiettivo di ridurre il forte gap di 1 min e 30 sec pagato dalla testa di serie in quella occasione.

“La macchina è fantastica ed il test fatto mi ha dato buone sensazioni…

GUARDA IL TEST CON LA SKODA R5

per ciò che riguarda la gara molto razionalmente mi sono fatto un idea di come salvo imprevisti potranno andare le cose:

Ilario Bondioni e Marco  Gianesini saranno sicuramente i piloti che concorreranno alla vittoria assoluta di questo rally, i numeri parlano chiaro….Subito dietro sono certo di trovare un Marco Paccagnella che affronterà la gara di casa con un gran ritmo, noi e Igor Memeo  cercheremo di tenere il passo per arginare i distacchi.

Igor  sarà una sorpresa in quanto nuovo a questa categoria almeno per ciò che riguarda i rally tradizionali, ma ha già dimostrato nei test svolti la grandissima dote di guida e controllo che gli appartiene.

Un ringraziamento doveroso a tutte le aziende che ci permettono di essere nuovamente al via di competizioni a questo livello…”

Con queste parole Ghelfi chiude i preamboli di quello che si prospetta un grande spettacolo e rilancia l’appuntamento ad amici ed appassionati a domani sera per un importante evento che si svolgerà presso il noto locale Orsa Maggiore di Lecco dove dalle 21 in poi avverà la presentazione della vettura e dell’equipaggio.

Come sempre gli importanti eventi collaterali hanno un ruolo fondamentale per la promozione e l’avvicinamento di un nuovo pubblico a questo sport.

A tutti gli ospiti che vorranno condividere questo bel momento con l’equipaggio  Ghelfi – Marchioni verrà omaggiato l’ingresso nel locale oltre ad un apericena a buffet per continuare la serata insieme.

 

INDICAZIONI PER L’EVENTO

33488718_1966089106775489_1217122138876542976_n

 

 

One Response

  • Paolo
    Mag 24, 2018

    Grande Loris Sei il numero 1 !!!!

    Paolo Mag 24, 2018
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *