Blog

EVOLUTION DOING a bordo dell’esclusiva “SKODA edition 120°”

Il ritorno alle corse dell’azienda Brianzola EVOLUTION DOING è di quelli da far mancare il fiato, sfoggiando una scintillante livrea su una delle dodici Skoda Fabia Rally 2 Evo edition 120° prodotte al mondo.

L’equipaggio composto da Ghelfi Loris e Marchioni Gianluca avranno il compito di condurre in gara un vero e proprio gioiello della tecnica automobilistica, sapientemente gestito dalla scuderia Roger Tuning che ad oggi è l’unica in Italia ad avere l’esclusiva auto.

 

Era il lontano 1901 quando la casa di Mlada Boleslav, approdò per la prima volta nel mondo del motorsport. Quest’anno, per celebrare i 120 anni del marchio, si è deciso di produrre una Special Edition della grintosa auto da rally. A tiratura limitatissima, solo 12 esemplari, la Skoda Fabia Rally 2 Evo Edition 120° promette prestazioni eccezionali, ai suoi pochi acquirenti.

 

Occhi puntati quindi sul 34° Rally nazionale della Lana dove con il numero 12 sulle fiancate l’equipaggio della New Turbomark avrà il compito di ben figurare tra le 22 R5 presenti in un ingombrante elenco

Le parole di Ghelfi:

 

“sono emozionato come un bambino , quest’auto è il sogno di qualsiasi appassionato qualcosa di davvero incredibile… dobbiamo ringraziare i nostri partner perchè solo grazie alla loro continuo sostegno siamo riusciti a costruire tutto il necessario per essere al via del 34° Rally della Lana.

Corrado Bettiga,Stefano Angiolini, HDI assicurazioni, [SETTECENTO] ed Evolution Doing sono gli artefici di tutto questo ed a loro va un  pensiero speciale”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *