Profilo
La prima volta che vidi un’auto da corsa avevo solo 4 anni, ed ancora oggi mi ricordo minuziosamente ogni dettaglio di quel momento……
Era una notte di Settembre, nel cuore della mia Valtellina, durante quello che allora era uno dei Rally più combattuti e frequentati del periodo… “IL COPPA VALTELLINA”
Udivo il rumore sordo sin da parecchi km di distanza e lo seguivo paziente sino allo squarciare di quelle luci che sembravano venire da altri mondi.
La luce del navigatore e le fiammate dalle marmitte incandescenti rendevano quelle portentose auto delle vere e proprie astronavi !!!!
Da quel momento in poi i sogni cominciarono a diventare molteplici, ogni momento, ogni canzone e ogni auto un pò più sportiva divenne uno stimolo per sognare….si proprio cosi sognare…

Ho passato piu di 25 anni a sognare il momento in cui sarei riuscito a salire, e finalmente guidare, una vera auto da rally.
Momento che nel giugno del 2011 si materializzò permettendomi di guardare dall’interno quel mondo che fino ad allora era un tabù!!!!
Ciò che successe da quel giorno rimase preziosamente custodito nei miei cassetti e credo sia giunto il momento di condividerlo con chi ha la mia stessa passione nel sangue…
In questo contenitore web ho voluto semplicemente raccogliere tutti i momenti di questo fantastico percorso
gioie, dolori e tutti i traguardi che lo hanno reso uno dei più emozionanti della mia vita.
L’augurio più grande che mi faccio è quello di poter continuare a sognare per tanti anni ancora, condividendo sempre ogni attimo con tutta la mia famiglia e con tutte quelle persone speciali che questo sport mi ha permesso di incontrare……

Gaaaasssss!!!!!!!!!!!