Blog

PR2 SPORT ” Weekend in due SPECIALITA’ “

Logo PR2 Sport

Team presente alla 2° edizione del Rally Dolomiti in formato RallyDay, con una formazione decisamente d’attacco con due centroavanti, i Lombardi Ivano e Loris, compagni ed amici con e senza la tuta in una bellissima gara con le affascinanti e collaudate bianche Clio S1600. Ivano Pasquini Top Driver di scuderia FORSPORT in coppia con la bravissima Barbara Melesi, pronti a rinverdire le grandi soddisfazioni vissute insieme negli ultimi anni, Loris Ghelfi con l’arrembante e altrettanto determinata compagna di vita e di abitacolo Michela, a rallegrare con il suo stile e la sua classe le prestazioni nei piani alti di classifica con la gemella di casa Renault.
Quindi: coreografia dei luoghi stupenda, equipaggi di alto livello, tanta voglia di divertirsi e di fare bene altrettanto….stiamo arrivando!!!
A completare lo schieramento le piccole di casa PR2SPORT, Peugeot 106 di classe N2 e Rover MG di classe N1… e come vuole la tradizione due su due tutti esordienti!!! Due attaccanti puri davanti e due esordienti puri dietro…meglio dicosi?…Buon divertimento a tutti!!!

artdolomiticosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *