Blog

Motori & Sapori ed è di nuovo ora di correre…

Prenderà il via dal cuore di Morbegno il fine settimana che darà inizio alla 63° edizione del Rally coppa Valtellina per l’equipaggio Ghelfi – Marchioni, cominciando da un importante evento di presentazione dei partner e della vettura che come di consueto sarà accompagnato da ottimo cibo e tanto spettacolo.

Sarà il noto locale Morbegnese TNT ad ospitare, per la seconda volta, la kermesse di presentazione motoristica che sancisce l’inizio del weekend di gara.

Tante le sorprese; la prima sarà la presenza della bellissima SKODA FABIA R5 di Metior sport vestita per la festa, grazie al pool di aziende locali che in questa edizione hanno sostenuto il duo Valtellinese.

La vera e sostanziale novità riguarda le due ruote; saranno infatti le moto in chiave HOLD STYLE preparate dalla nuova officina specializzata NOKOGARAGE, a sfilare in piazza Lusardi a Morbegno; per l’occasione il preparatore sfoggierà i suoi pezzi da 90 …

Street food internazionale e birra per palati fini saranno il bel contorno di una serata di passione per i motori e per il buon cibo grazie all’ottima cucina dello staff TNT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *