Blog

Un fine stagione impagnativo alla 15° Ronde Città dei Mille

Si è concluso con una 9° posizione assoluta il fine settimana rallystico in quel di Alzano Lombardo dove si è diputata la 15° edizone della Ronde Città dei Mille.

Il fondo viscido e la nevicata a ridosso della competione hanno decisamente reso questa gara più impegnativa del solito, dandole quel sapore transalpino caratteristico di questo periodo.

L’equipaggio composto da Ghelfi Loris e Gianluca Marchioni ha dovuto stringere i denti e lavorare duro per contenere gli avversari che in questo week end erano importanti, sia dal punto di vista numerico che da quello qualitativo.

ci racconta Ghelfi ” sapevo perfettamente che le condiioni atmosferiche non avrebbero giovato a mio favore, non sono ancora riuscito a maturare la convinzione necessaria per essere incisivo su fondi di questo genere anche se Sabato durante lo shakedown mi ero illuso di avere qualche carta in più da giocarmi.

La nostra 9° posizone rispecchia esattamente il nostro livello, insomma in queste condizoni c’e da lavorare e sicuramente ad inizio ci metteremo in moto tetsare l’auto su bagnato e viscido, dobbiammo assolutamente crescere e credo che con P. A. Racing si possano mettere le basi per un bel programma formativo…

Bilancio comunque positivo di una gara condotta con testa e senza errori ma forse un po troppo con spirito conservativo.

GUARDA IL CAMERA CAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *