Blog

“SBLIND” si geolocalizza al rally in val Merula

Ricomincia dalla Liguria la stagione rallystica 2020 del equipaggio composto da Ghelfi Loris e Marchioni Gianluca , che come lo scorso anno decidono di riprendere i lavori in Liguria confermando la loro partecipazione alla 7° Ronde val Merula

Il duo della New Turbomark comincierà la stagione a bordo della ormai conosciuta Skoda Fabia R5 del team P. A. Racing con un nuovo bagaglio di partner.

Sulla livrea della Fabia spiccano i marchi “HDI assicurazioni” nota compagnia assicurativa “SBLIND” che in passato fù gia partner del driver Bergamasco Ghelfi, in questa occasione il co-marketing si rafforza grazie all’implementazione ed evoluzione della APP che permette la geolocalizzazione di documenti e file di ogni genere in ogni angolo del mondo.

Nasce cosi la voglia di riproporsi e di ampliare i settori di utilizzo di questa utilissima APP , ce per l’occasione verrà utilizzata per i piani assistenza del fine settimana rallystico in arrivo.

Occhi puntati quindi sulla 7° Ronde val Merula ce vede al via bem 103 equipaggi con nomi di caratura nazionale ed internazionale pronti a dare spettacolo e contendersi una gara unica nel suo genere.

www.sportinfinity.iy

One Response

  • Tonny
    Feb 6, 2020

    Forza Loris, forza SBLIND!

    Tonny Feb 6, 2020
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *