Blog

BEHIND EVERY PROBLEM THERE IS AN OPPORTUNITY

Chi lo avrebbe mai detto che quest’anno dai numeri perfetti 20 20, ci avrebbe riservato uno scenario simile ???

Forse solo il più lungimirante dei maghi o il più folle dei visionari, avrebbe potuto proporci in anteprima ciò che abbiamo vissuto in questi travagliati mesi del 2020 quando increduli abbiamo visto materializzarsi davanti ai nostri occhi, ciò che sino ad ora avevamo appreso solo dai film.

Nessuno di noi era pronto a dover congelare la propria vita ed a cercare di tutelare con tutte le forze a propria disposizione la salute dei propri cari, eppure qualcosa di grandioso è successo !!!

Abbiamo subìto decisamente un colpo basso da questo destino “se così vogliamo definirlo”,  che ha tentato di sgretolare tutte le nostre certezze, famiglia, salute, lavoro e passioni, ma l’istinto ed il genio che contraddistingue l’essere umano ha dato luce ad un progetto di rinascita davvero senza eguali…

Si è proprio di ripartenza ciò di cui ci ritroviamo a parlare oggi. Questo è decisamente un nuovo inizio dove le caratteristiche di mutazione ed adattamento sono fondamentali per un nuovo progetto di successo in qualsiasi ambito lo si voglia realizzare.

Si presenta quindi alle porte un’occasione speciale; quel momento dove fare la differenza può voler dire sopravvivere. Oggi più che mai, dove tutto è più difficile è richiesto un impegno maggiore oltre ad una soglia di attenzione al mercato davvero alta….

È proprio vero che quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare…

E’ giunto anche per noi il momento di ripartire, lo facciamo solo e solamente dopo aver atteso l’assestamento di questo importante momento economico, ed inquadrato il nuovo scenario commerciale in condivisione con i nostri partner

Il 2020 ha ancora qualcosa da dare. L’obiettivo è quello di aggiustare il tiro con tutte le energie a nostra disposizione per affacciarci al 2021 in perfette condizioni. Per noi è fondamentate che tutto e tutti funzionino al meglio, solo così si può tornare ad un buon livello, alla normalità !!

Ora siamo in attesa della nostra occasione che Sabato 3 Ottobre si affaccerà alla “67° edizione del RALLY DI SANREMO” un sogno che finalmente diventa realtà !!!

Una gara che non ha bisogno di presentazione, dentro la quale si svolgeranno prove speciali dal sapore di mondiale con una caratura tecnica di altissimo livello.

L’edizione numero 67 sarà valida per il campionato Europeo e per il CIR campionato italiano rally. Questo garantirà la massima copertura mediatica data anche la previsione del sostanzioso livello dei partecipanti

Continueremo il nostro apprendistato sulla SKODA FABIA R5 che già in passato ci ha permesso di raggiungere obiettivi importanti nelle competizioni a cui abbiamo partecipato, la volontà è assolutamente quella di crescere tecnicamente ed affinare la capacità di trovare il setting ed il feeling necessario per essere competitivi sin dai primi metri di prova speciale.

Per farlo ci rivolgeremo ad una grande squadra che da anni dimostra la capacità di far crescere e rendere vincenti piloti grazie alla propria esperienza maturata sul campo.

Stiamo parlando del team ROGER TUNING con il quale vogliamo collaborare per assorbire ed imparare il più possibile. Mai come ora serve affinare le proprie competenze per essere più incisivi diminuendo gli errori

Questo è il momento di provarci….. è il momento di farlo insieme !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *