Blog

Un sogno “mondiale” di un ragazzo normale…

Gianluca Marhioni, Valtellinese D.O.C classe 1980… il mio navigatore !!!

Un campionato mondiale che ti transita sotto casa è un occasione troppo importante per essere lasciata andare nonostante richieda un enorme dispendio di energie economiche e fisiche.

Ma come spesso diciamo la ruota della fortuna gira, e questa volta ha scelto proprio Gianluca.

La chiamata alle armi che non ti aspetti arriva come un fulmine a ciel sereno ad accendere quel sogno portato avanti sin da quando era bambino, il team principal di METIOR Sport Barbieri Nicola memore della grande esperienza fatta sulle prove speciali Beramasche in occasione dello scorso Rally delle prealpi Orobiche, contatta Gianluca per proporgli un posto da protagonista in questa kermesse mondiale.

Gianluca navighera un grande pilota, uno di quelli abituati a fare sul serio:

Lorenzo Bontempelli campione indiscusso del campionato GT

Lorenzo Bontempelli (Iron Linx srl,Lamborghini Huracan SuperTrofeo GT Light #134)

Il neo equipaggio lombardo prenderà il via a bordo di una Skoda Fabia R5 EVO del team comasco con il numero #65 stampato sulle portiere, ad attenderli in batteria ci saranno i migliori piloti al mondo pronti a giocarsi il tutto per tutto in questo appuntamento mondiale.

Le parole di Gianluca:

“Onestamente questo è un grandissimo regalo di Natale, non mi sarei mai aspettato di realizzare un sogno mondiale in così breve tempo. Voglio ringraziare Nicola per aver pensato a me e Stefano Angiolini, Corrado Bettiga e Loris per avermi supportato in questa grande avventura, sto veramente realizando il sogno di una vita … ora godiamocelo tutto !!! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *