Blog

Il “Valli Ossolane”… il palcoscenico di fine stagione

Il 56° rally Valli Ossolane si preannuncia come un edizione storica ed unica nel suo genere, il cambio date obbligato ha portato questa competizione alle porte del 2021 in un periodo decisamente insolito per il territorio Ossolano.

La sorpresa anche questa volta viene dal cielo quasi ad onorare questa edizione natalizia, in questi giorni sono caduti più di 60 cm di neve sulle prove speciali dando vita ad uno scenario davvero suggestivo

Ghelfi Loris sarà al via con Gianluca Marchioni a bordo della ormai familiare SKODA FABIA R5 di ROGER TUNING

Ecco le parole di Ghelfi :

“dopo aver visto le prove capisco perchè questa gara abbia un fascino cosi grande , strade molto tecniche rese ancor più selettive dalla neve caduta in questi giorni.

I competitor sono davvero molti, oltre ai fortissimi locali conosciuti in tutto il panorama sportivo l’eccellente l’elenco iscritti dimostra come questo evento sia sentito il tutto il territorio nazionale.

Ci aspetta un fine settimana davvero impegnativo, ma siamo qui per questo, strade nuove e fondi scivolosi ci imporranno un livello di attenzione maggiore, l’obiettivio come sempre è imparare e metterci alla prova, non poteva capitare occasione migliore.

Entrare nei primi 10 equipaggi della classifica finale è la nostra missione, confido nel gran lavoro fatto nei test con la squadra, ROGER e tutto il team ci stanno trasmettendo molto e non vedo l’ora di mettere in pratica tutto ciò che abbiamo imparato”

Finalmente dopo anni partecipiamo una gara organizzata dalla nostra scuderia NEW TURBOMARK….sarà come sentirsi a casa !!!”

ELENCO ISCRITTI



				

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *