Blog

Ghelfi e Melesi ai nastri di partenza, in Val Merula comincia la stagione

L’undicesima edizione della Ronde della Val Merula è pronta come di consueto a dare il via alla stagione rallistica Italiana, ormai è un must e rappresenta il classico appuntamento di inizio anno dove i piloti si ritrovano per cominciare a tastare le vetture in vista degli impegni sportivi.

Con il numero 9 sulle fiancate il duo di casa Galeone Corse  Ghelfi e Melesi, è pronto a mettersi nuovamente in gioco in mezzo alla numerosa categoria di vetture rally 2 presenti.


Ecco le parole di Loris:

Il Val Merula per noi ormai è una tappa fissa, è sempre un piacere ad inizio stagione incontrare il mare ed il suo clima mite.

Non voglio dimenticare gli innumerevoli  appassionati Liguri presenti che creano una cornice davvero fantastica; quest’anno saremo al via con la nuova Fabia RS con il quale abbiamo chiuso la stagione 2024, l’obiettivo è scaldare i motori e centrare la top ten, per poi presentarci alla gara di Casa con la convinzione necessaria per fare bene.

Tornerò in macchina con Barbara, mia fedele navigatrice e non vedo l’ora di farle provare l’emozione di salire sulla nuova Fabia. Sono certo che daremo il massimo e che ci ritaglieremo una posizione di tutto il rispetto lì in mezzo a tutti quei grandi piloti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *