Blog
La 13ª edizione del Rally del Sebino è alle porte; il palcoscenico sarà il medesimo degli anni scorsi… la fantastica cornice del lago d’Iseo e delle alture che la circondano.
Con ben 98 iscritti la gara Bergamasca fa il pieno in tutte le categorie con una notevole quantità di giovani leve al suo via; tra questi troviamo anche il giovane Bergamasco Ghelfi Gabriel che si presenterà nuovamente affiancato dal il Vercellese Rodighiero Mattia.
La loro avventura insieme è cominciata in occasione del 38º Rally Prealpi Orobiche, dove hanno disputato una gara intelligente con la consapevolezza di dover fare più esperienza possibile.
Ecco le parole di Gabriel:
“Sono davvero contento di poter avere un’altra occasione, la mia seconda gara del 2025 sarà qui ancora vicino casa.
Dopo la bella esperienza dell’anno scorso con mio padre ho deciso di tornare a correre sulle strade dove tutto è iniziato, stavolta le cose sono un po’ diverse perchè la mia identità sportiva comincia pian piano a prendere forma.
Saremo a bordo della nostra solita Clio Rally 5 del team Rally sport Evolution, vettura che fino ad oggi mi ha regalato grandi emozioni; sono riuscito a prepararmi bene sfruttando anche un po’ l’esperienza di mio padre e non vedo l’ora di rimettermi in gioco,quindi concentrati e testa ben collegata per cercare di tirar fuori il massimo da questo bel fine settimana.
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile la mia partecipazione qui, e tutte le aziende che sostengono me e la mia famiglia.
Ci vediamo in prova !!!! “




