Blog

La Valle Arroscia conferma il buon passo di Ghelfi e Melesi, chiudono al 4° posto assoluto
La trasferta Ligure premia Loris e Barbara che chiudono al 4° posto assoluto la loro prima esperienza in Valle Arroscia.
Ecco le parole di Loris:
“È stata una gara davvero entusiasmante siamo partiti con grinta e decisione sin dai primi metri dello shakedown, dove abbiamo cercato di cucirci addosso la vettura
Sulle prime due speciali abbiamo mantenuto un passo davvero soddisfacente, è stato inoltre bellissimo arrivare allo start della prova notturna sotto la pioggia di fuochi artificiali che hanno reso questa esperienza davvero unica.
La Domenica le condizioni sono cambiate, l’incertezza del meteo ci ha fatto commettere un errore di valutazione e ci siamo presentati all’inizio della prova speciale di Rezzo con gomme ed assetto da pioggia , ma il fondo era completamente asciutto.
Questa svista ci ha fatto perdere secondi preziosissimi dal trio di testa che cominciava a prendere il largo… da lì in poi la gara ha assunto un altro aspetto l’obiettivo è stato comunque quello di spingere, e mantenere la posizione cercando di star lontano dai guai e salvaguardare l’auto
Chiudiamo comunque al 4° posto assoluto che per la nostra prima apparizione in Valle Arroscia e credo si possa si considerare un risultato soddisfacente.
Complimenti agli organizzatori che nonostante non ci fosse un numero elevato di partecipanti, sono riusciti ad organizzare un evento al top, un plauso grandissimo anche a Barbara che ogni volta alza sempre di più l’asticella della sua professionalità grazie anche alla grande sicurezza che Bianchi rally Team ci trasmette in campo gara !!!! “