Blog

2° Rally valle Imagna…”Ghelfi, una scelta di cuore”

La seconda edizione del Rally Valle Imagna, in programma questo fine settimana a Sant’Omobono Terme, si presenta con un elenco partenti di tutto rispetto.
Saranno, infatti, ben 18 le vetture di categoria R5 a contendersi le tanto ambite posizioni di vertice di questa competizione.
Tra i partecipanti c’è anche l’equipaggio composto da Ghelfi Loris e Ruggeri Roberto, che proprio in questa edizione, si presenta allo start con importanti novità.
Ecco le parole di Ghelfi:
“Al Rally Valle Imagna non potevamo mancare; l’edizione del 2021 per noi è durata troppo poco a causa di un mio banale errore che ci ha costretti al ritiro.
L’ occasione per il riscatto arriva proprio questo fine settimana, per noi sarà importante mantenere un buon ritmo e rimanere concentrati per tutto il week end
Torneremo a guidare una Skoda Evo gommata Pirelli e questa volta lo farò supportato da un importante team Bergamasco.
Nessuna descrizione disponibile.
Ho scelto di correre con PA Racing, e del resto come avrei potuto non farlo?
Grazie a loro, mio figlio Gabriel ha ricevuto un’ importante opportunità lavorativa, da circa due mesi è entrato a far parte dell’organico di questa grande squadra.
Potete immaginare quanto per un ragazzo di 19 anni sia importante un’assunzione a tempo indeterminato e soprattutto in un ambiente esclusivo come quello delle corse automobilistiche.
Gabriel è molto giovane, un esperienza tutta da costruire e tanta buona volontà, sono convinto che il tempo gli permetterà di costruirsi una personalità tecnica non indifferente, questo anche grazie alla sua passione ed alla sua determinazione.
Come avrei potuto non sedermi al suo fianco e cominciare questa nuova avventura insieme a lui e alla sua nuova squadra?
Sono veramente orgoglioso che la mia passione e l’opportunità offertagli dal Team Principal Alessandro Perico possano aver dato spazio anche a giovani ragazzi come Gabriel.
Voglio aggiungere, infine, che proprio in occasione di questa competizione Bergamasca si è allargato il ventaglio dei nostri partner.
Ringrazio infatti tutte le aziende che ci supportano da tempo ” ESSECI, BETTIGA, CASA DEL DISEGNO, AUTO GIUSTRANTI, MIRIAM, MONTAGNA COSTRUZIONI” ed i nuovi arrivati come EFFECI TECNOIMPIANTI, ING e SYNERGIA.
Siamo sempre molto orgogliosi di ricevere attenzioni e supporto da nuove aziende, questo certifica quanto il minuzioso lavoro di immagine fatto in questi mesi arrivi a destinazione.”
Il prossimo appuntamento è fissato per domani, Venerdi 16 Settembre a Brembate di Sopra presso “l’Osteria contemporanea Tempo” dove il duo Bergamasco presenterà al pubblico la nuovissima SKODA EVO 2 e la sua accattivante livrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *