Blog
Si è conclusa con successo la 35° edizione del Rally prealpi Orobiche che ha visto impegnati ben 106 driver nel fine settimana appena trascorso.
Il driver Bergamasco Ghelfi Loris in coppia con Marchioni Gianluca, festeggia il 10° anno di attività agonistica con un 3° posto assoluto conquistato con una gara regolare ed attenta
Le parole di Loris a fine gara:
“Il nostro Prealpi Orobiche è cominciato alla ricerca del feeling con le nuove Michelin che con un po’ di lavoro possono dare grandi soddisfazioni….”Mabellini insegna”….vincitore con Michelin
Noi ci abbiamo provato recuperando due posizioni, a bordo dell l’auto più straordinaria che io abbia mai guidato dal potenziale impressionante…l’abilità sta nel farlo emergere, ci vuole tempo ma ci arriviamo….
A due prove dalla fine servivano scelte importanti dal punto di vista della setting il caldo si faceva sentire , ma la paura di perdere un podio a Bergamo era davvero troppa….
Non abbiamo avuto il coraggio di seguire il team per evitare di trovarmi un auto troppo PRO….sulla carta funziona sempre ma poi al volante ci sono io…
Andare oltre in classifica era davvero impossibile troppo alto il livello, l’unica cosa da fare era resistere ad un Giampi Bendotti in grande crescendo consapevoli di non essere più competitivi da quel punto in poi….l’importante era non perdere 10 secondi…..
Che dire….obiettivo raggiunto con testa e …. sono davvero orgoglioso di ciò che io e Gianlu stiamo facendo e sono fiero di non perdere mai di vista l’obiettivo della bandiera a scacchi……
Un ringraziamento sentito a tutti i nostri partner che continuano a credere in noi !!!