Blog

Binomio lecchese in corsa al 38° Rally prealpi Orobiche…

Questo fine settimana sulle strade Bergamasche andrà in scena la 38ª edizione del Rally Prealpi Orobiche che, con i suoi 70 km di prove speciali proietterà un grande spettacolo ai tanti appassionati che seguiranno l’evento da vicino.
A difendere i colori della Galeone Corse ci sarà anche il neo equipaggio composto da Ghelfi Loris e la Valsassinese Melesi Barbara pronti ad unire  le forze per ben figurare nella gara Orobica.
Già amici nella vita, a fine 2023 concretizzano l’idea di correre insieme e provare a dar vita ad un nuovo gruppo di lavoro.
Ecco le parole di Ghelfi:
“Finalmente arriva la gara di casa; dopo lo stop forzato dello scorso anno siamo alla ricerca di un po’ di riscatto come é giusto che sia. Correre sulle strada Bergamasche ha sempre un sapore particolare … in fondo rallysticamente parlando sono nato qui.
Al mio fianco ci sara Barbara, è una bella scoperta… tra noi c’era gia un rapporto di amicizia di lunga data e confrontandoci, abbiamo capito che avremmo potuto provarci.
Non amo cambiare partner perché lo scopo è sempre quello di custruire rapporti sani, concreti e duraturi, ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta.
L’obiettivo è fare bene, e costruire un equipaggio che possa durare nel tempo, lavorare con cognizione di causa, divertirsi e spingere…. non serve altro.
Gli avversari sono ingombranti ma del resto lo sono sempre. Ci preoccupiamo della nostra prestazione lasciando fuori tutto il resto , poi vedremo quale sará il resoconto finale
Saremo ancora una volta affiancati dalla famiglia Bianchi , e dall’omonimo Bianchi Rally Team che ci metterà a disposizione la loro performate Skoda Fabia R5 Evo.
Vi aspettiamo Venerdi 19 dalle h 19 presso il conosciuto locale di Curno  “IL VICE” dove io e Barbara in compagnia dei nostri partner scopriremo la livrea della nostra vettura
Faccio un grosso in bocca al lupo e tutti, e cerchiamo di far godere un po’ anche il pubblico, che a mio avviso resta una delle forze trainanti di questo sport !!! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *