Blog

Dalla “Piscine” non si passa….Ghelfi out nella penultima speciale

E’ stata la temuta prova Tiranese a mettere fuori gioco l’equipaggio della New Turbomark che stava cercando di recuperare terreno prezioso in classifica generale.

Una gara non facile ” ci dice Ghelfi “ ma del resto lo sono tutte le competizioni a cui partecipiamo negli ultimi tempi, non siamo partiti benissimo le ottime sensazioni raccolte sullo shake mi hanno tradito ho forse estremizzato l’assetto della mia vettura alla ricerca della velocità in curva tralasciando qualche aggiustamento per renderla piu sincera come diciamo noi in gergo….

Gia dalla seconda prova speciale sono partito all’attacco, ma qualche errore dovuto alla troppa foga mi ha tolto secondi preziosi, quando davanti hanno un passo cosi alto provi di tutto per reggere il gap senza considerare che forzare a volte vuol dire essere meno veloci….

L’incidente di Ilario Bondioni (per fortna senza conseguene per l’equipaggio) ha ,messo fine in anticipo alla prima speciale della Domenica, purtroppo il ritardo accumulato ha permesso alla pioggia di cadere copiosa sulla seconda speciale nella quale abiamo douto cercare di uscire considerando le gomme da asciutto montate sulla nostra vettura…. insomma non proprio una domenica qualunque !!!

Sulla ps 5 sono partito decisamente aggressivo grazie al giusto set, dopo circa 11 km una sbavatura mi ha costretto al ritiro, ma si sa l’abilità sta anche in quello,ultimare prove impossibili senza forzare a volte è la scelta giusta….

Nessuna descrizione disponibile.

Un vero peccato perchè se avessimo ultimato quei 600 mt  che ci dividevano dallo stop avremmo recuperato parecchio ed avremmo potuto giocarci il gradino piu basso del podio…. sara per la prosimma !!!

 

GUARDA IL CAMERA CAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *