Blog

Ghelfi e Melesi al via della 67° Coppa Valtellina, “Un sogno entrare nei cinque…”

L’edizione numero 67 del blasonato Rally Valtellinese sta per prendere il via, sono ben 95 gli equipaggi iscritti pronti a giocarsi il tutto per tutto sulle tecniche strade della provincia di Sondrio.

Tra questi c’e anche il duo di casa Galeone corse, che per la seconda volta insieme si presenta ai nastri di partenza a bordo di una Skoda Fabia R5 preparata da Bianchi Rally Team:

Ecco le parole di Ghelfi :

“Anche questo è ormai un consueto appuntamento, da qualche anno in Valtellina non voglio proprio mancare sia per il mio legame affettivo che per la tecnicità del percorso.

Partiremo con il numero 5 sulle fiancate in mezzo alle oltre 20 vetture di categorie R5, sarà dura contenere tutti i fortissimi piloti valtellinesi e non che sognano di fare loro la gara di Casa. Dobbiamo poi aggiungere un paio di professionisti come Rossetti ed il Cileno Heller che renderanno questa competizione ancora più ambita.

Io e Barbara abbiamo lavorato molto dopo il Prealpi Orobiche, e cercheremo di dare il massimo,  il sogno sarebbe poter ripetere la top five della scorsa edizione, non sara affatto facile ma sognare non costa nulla…

Apprezzo molto la scelta di ACI SONDRIO di dislocare la carovana del Rally in alta montagna, da amante delle alte cime, credo che Chiesa Valmalenco e Lanzada siano scelte azzeccate, a livello turistico ci saranno grandi benefici per queste piccole anche se ben conosciute località montane, pensiamo solo al pernottamento di equipaggi e tecnici e non diventa difficile immaginare il resto, bravi !!!

Spero di vedere tanto pubblico,  cercheremo di regalare qualche emozione agli amici che giungeranno a vederci in prova.

Faccio un grosso in bocca bocca al lupo a tutti tutti i concorrenti !!! ”

 

INFO GARA CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *