Blog

Ghelfi e Melesi: direzione 2° Rally del Trentino…

È finalmente giunto il momento di tornare in auto…” con questa espressione il driver Bergamasco Ghelfi ci racconta con enfasi il desiderio di correre in trasferta.

Ecco le sue parole:

“E ormai consuetudine selezionare una gara nuova ogni stagione, l’anno scorso ci fu’ il battesimo del  Rally 1000 Miglia e quest’anno tocca al Rally del Trentino.

La scelta è stata sicuramente fatta tenendo in considerazione le bellissime montagne che caratterizzano quel territorio e le strade alpine che le rendono irresistibili.

Gli asfalti perfetti, le curve in sequenza sono qualcosa che per un rallista alpino come me hanno un sapore speciale; Io e Barbara ripartiamo dal Coppa Valtellina disputato a Luglio, dove, sotto l’acqua battente ci siamo difesi con tutto quello che avevamo a disposizione.

Come sempre c’è la voglia di far bene e di sfruttare l’esperienza maturata in questi anni, ben figurare anche fuori casa è sempre un obiettivo.

Faccio  i nostri vivissimi complimenti agli organizzatori perché nonostante sia solo la loro seconda edizione, sono riusciti a costruire un percorso davvero entusiasmante e  selettivo, non vedo l’ora di cominciare !!! ”

Occhi puntati quindi sulla vettura numero 16 del team Bianchi Rally Team con il quale il duo della Galeone Corse dovrà ritagliarsi una posizione tra i numerosissimi piloti di livello iscritti alla competizione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *