Blog
Ghelfi e Melesi: direzione 2° Rally del Trentino…
“È finalmente giunto il momento di tornare in auto…” con questa espressione il driver Bergamasco Ghelfi ci racconta con enfasi il desiderio di correre in trasferta.
Ecco le sue parole:
“E ormai consuetudine selezionare una gara nuova ogni stagione, l’anno scorso ci fu’ il battesimo del Rally 1000 Miglia e quest’anno tocca al Rally del Trentino.
La scelta è stata sicuramente fatta tenendo in considerazione le bellissime montagne che caratterizzano quel territorio e le strade alpine che le rendono irresistibili.
Gli asfalti perfetti, le curve in sequenza sono qualcosa che per un rallista alpino come me hanno un sapore speciale; Io e Barbara ripartiamo dal Coppa Valtellina disputato a Luglio, dove, sotto l’acqua battente ci siamo difesi con tutto quello che avevamo a disposizione.
Come sempre c’è la voglia di far bene e di sfruttare l’esperienza maturata in questi anni, ben figurare anche fuori casa è sempre un obiettivo.
Faccio i nostri vivissimi complimenti agli organizzatori perché nonostante sia solo la loro seconda edizione, sono riusciti a costruire un percorso davvero entusiasmante e selettivo, non vedo l’ora di cominciare !!! ”
Occhi puntati quindi sulla vettura numero 16 del team Bianchi Rally Team con il quale il duo della Galeone Corse dovrà ritagliarsi una posizione tra i numerosissimi piloti di livello iscritti alla competizione.