Blog
L’equipaggio di casa Galeone Corse torna a percorrere le speciali Liguri dopo il brillante inizio stagione alla Ronde della Val Merula.
“La voglia di tornare qui era tanta” ci racconta Ghelfi:
“In pochi sanno che con questa regione ho un legame particolare, mio padre è nato a Genova ed è cresciuto a Pontedecimo; durante la mia infanzia spesso mi riportava qui proprio per farmi scoprire e rivivere le sue origini….
Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ma io qui ci vengo sempre con il cuore; vuoi le speciali fantastiche, vuoi gli organizzatori capacissimi di attirare la nostra attenzione e non per ultimo ci metterei il mare…. fuori stagione è davvero affascinate.
Io e Roby avevamo in programma questa gara già nel 2022 ma poi per impegni lavorativi abbiamo deviato altrove, nell’edizione 2023 non volevamo mancare.
Competizione come sempre molto gettonata sia dai piloti che dal pubblico. Sarà un onore correre nuovamente su queste strade, l’obiettivo è ben figurare ed esprimerci al meglio”
Occhi puntati quindi sulle strade di Aurigo dove Domenica alle 07:30 prenderà il via la 12° edizione del Rally Valli Imperiesi