Blog

Ghelfi e Ruggeri per la prima volta insieme sulle strade di casa…

L’edizione numero 36 del blasonato rally Bergamasco è alle porte contando ben 115 iscritti che questo fine settimana saranno pronti a darsi battaglia “sulle strade del mondiale”….

Con il numero #6 sulle fiancate al via, ci sarà anche l’equipaggio composto da Ghelfi Loris e Ruggeri Roberto che a bordo della loro Skoda Fabia R5 evo del team Roger Tuning, cercheranno di ritagliarsi un posto di valore in classifica.

Ecco le parole di Ghelfi Loris:

“Sono molto soddisfatto del lavoro che io e Roberto abbiamo fatto insieme; è stato bello programmare questo grande evento sia dentro che fuori l’auto,  la gestione dei nostri partner è molto importante e occupa una delle principali posizioni nella scala delle priorità del nostro equipaggio.
Ora che abbiamo messo in campo tutte le nostre energie per giungere sin qui preparati, è arrivato il momento di mettersi in auto e di percorrere le strade di casa con quel coraggio e con la grinta che ci contraddistinguono.
L’elenco dei competitor è molto sostanzioso; ci sono troppi avversari per focalizzarsi su qualcuno in particolare, partiremo quindi cercando di tenere subito un buon ritmo e delineare la nostra posizione in classifica.
Al di là di quale sarà l’esito finale in questa bellissima avventura sono estremamente contento di quello che in questo particolare periodo siamo riusciti a mettere in campo.
Spero sarà un gran rally per tutti !! “

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *