Blog

Ghelfi Loris, 10 volte “Prealpi Orobiche”…

La 37° edizione del blasonato rally Bergamasco è pronta a scaldare i cuori dei tanti appassionati, che questo fine settimana saliranno sulle prove speciali delle prealpi Orobiche.

Tra gli equipaggi al via non poteva mancare il Bergamasco d’adozione Ghelfi Loris, che in coppia con il suo fidato navigatore Ruggeri Roberto proveranno a ritagliarsi un posizione nella classifica di questo tanto atteso evento.

Ecco le parole di Ghelfi:

È sempre un gran successo riuscire a presentarsi ai nastri di partenza di competizioni del genere, non vi nego che un po’ mi sento fortunato, io e Roby siamo riusciti anche questa volta a costruire tutto quello che era necessario per poter partecipare a quella che a tutti gli effetti è la nostra gara di casa, il Rally Prealpi Orobiche…

Questa è la mia decima partecipazione, mamma mia come passa il tempo….. proprio qui sulle strade della Valtaleggio cominciai la mia carriera agonistica nel 2011.

Ghelfi Loris – Locatelli Michela all’esordio al 28° Rally prealpi Orobiche in Val Brembilla

Le nove edizioni passate mi hanno sempre regalato emozioni uniche, correre sulle nostre strade ha un sapore particolare senza contare la bellezza oggettiva delle prove speciali che offrono ai rallisti un esperienza unica.

Sono contento che gli organizzatori abbiano deciso di tornare in Val Brembilla, la storia di questo rally ha visto numerosi campioni passare da li compreso anche il campionato del mondo un paio di anni fa.

Come sempre l’elenco iscritti è molto ingombrante, qui siamo in parecchi a voler far bene e questo rende la gara ancor più viva, non voglio però dimenticarmi anche di un altro obiettivo, che è quello di godere a pieno questi due giorni di gara perchè il sorriso non deve mai mancare…

Ghelfi Loris e Ruggeri Roberto saranno al via con il numero 5 sulle fiancate, a bordi di un a Skoda Fabia Rally 2 evo del team PA Racing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *