Blog

Ghelfi Loris ed il Varesino Maran Lorenzo alla ricerca di esprienza sulla terra Trevigiana….

Il 9 e 10 Dicembre prenderà il via la suggestiva competizione Trevigiana “PREALPI MASTER SHOW” che da anni scalda il cuore di spettatori e piloti nel finale di stagione.

Anche l’edizione numero 24 si preannuncia un successo. Il nuovo format che prevede 2 prove da ripetere 3 volte, renderà la competizione ancora più viva e selettiva , in vista anche di qualche goccia d’acqua che potrà cadere sulle speciali.

Ecco le parole di Ghelfi :

E’ finalmente ora di correre sulla terra, dopo la bella esperienza dello scorso anno attendo con trepidazione l’arrivo di questa gara.

Gareggiare qui è molto impegnativo ma veramente molto divertente, si ha la possibilità di aumentare e migliorare la propria sensibilità di guida e questo anche ad un asfaltista come me può fare bene.

Devo aggiungere che il contesto nel quale questa gara viene organizzata, e l’inimmaginabile quantità di pubblico presente mi galvanizza davvero tanto, mai vista una cosa simile nelle mie esperienze.

Al mio fianco ci sàra un Varesino doc  Maran Lorenzo con il quale voglio condividere il piacere di confrontarmi con i big del fondo sterrato.

E’ chiaro che la nostra gara sarà nelle retrovie lo so bene , ma mi sono posto l’obiettivo di migliorare la posizione ottenuta nel 2022 dove conclusi con un 31° posto in classifica generale.

Sono certo che la profonda passione che lega me e Lorenzo a questo sport ci permetterà di portare a casa un gran sorriso Domenica sera.

 

INFO GARA CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *