Blog

Ghelfi, un Valli Imperiesi in versione RS…

Con il numero 5 sulle fiancate il driver Bergamasco Ghelfi si presenta ai nastri di partenza della 13ª edizione della Ronde delle Valli Imperiesi.

“dopo la bella prestazione della scorsa edizione non potevo mancare” con questa espressione il pilota di casa Galeone Corse commenta la sua presenza in terra Ligure

Ecco le parole di Ghelfi:

“sono contento di risalire in macchina subito dopo aver disputato il Rally del Trentino; quest’anno sarò al via con due importanti novità, la prima riguarda la vettura, infatti utilizzerò la nuovissima Skoda Fabia RS messa a disposizione da Bianchi Rally team, una vettura straordinaria sicuramente dal grande potenziale con il quale avrò bisogno di fare amicizia passo dopo passo.

Seconda ed altrettanto importante novità, per l’occasione al mio fianco ci sarà Berisonzi Fabio esperto navigatore Pavese che ha colto senza indugi il mio invito a condividere questa nuova espeienza.

Non vedo l’ora di risalire sulla nuova Skoda, i primi chilometri di test mi hanno subito trasmesso quelle belle sensazioni che soltanto auto del genere sanno dare… non sarà facile, ho bisogno di capirla e di concentrarmi per cercare di dare il massimo

 

INFO GARA PREMI QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *