Blog

Grandi novità ed importanti conferme per la 15° Ronde Città dei mille

Si presenta come un evento ricco di sorprese la 15°edizione della Ronde Città dei mille in programma questo fine settimana sulle strade di Selvino dove l’equipaggio composto da Loris Ghelfi e Gianluca Marchioni scenderà in campo con un bel bagaglio di novità.

La prima ed importante news arriva dalla scelta del team; Infatti per l’occasione nasce il sodalizio con la conosciuta struttura bergamasca P.A. Racing gestita dall’affermato driver Alessandro Perico .

“Questa scelta” dice Ghelfi “è motivata dalla grande voglia di imparare da un campione come Alessandro che spero in qualche modo possa trasferirmi un briciolo della sua sapienza sul set up di queste vetture molto professionali.

E’ bastato davvero poco per appurare l’elevato grado organizzativo di una struttura che conoscevo solo per fama, questo mi fa stare molto tranquillo…”

Per ciò che concerne la vettura, il duo Valtellinese riconferma l’appeal nei confronti di casa Skoda puntando ancora sulla Fabia in versione R5

Non mancano le novità anche per quello che riguarda le partnership, a partire dalla grandi conferme con l’ennesima collaborazione con STEFANO ANGIOLINI che per tutta la stagione ha supportato l’equipaggio.

Ghelfi ci racconta ” dobbiamo veramente molto al supporto continuo che Stefano ci ha dato nel corso della stagione e proprio per ringraziarlo io e Gianluca abbiamo realizzato un nuovo sito per la sua azienda implementando ulteriormente un’ immagine che già era importante, ieri siamo andati on line portando a termine un grande progetto di co-marketing cominciato mesi fa

www.stefanoangiolini.com

A questa squadra già affermata si aggiungono importanti nuovi partner che in vista dell’ultima competizione del 2019 hanno deciso entrare in scena:

TLI s.r.l entra nel mondo del motorsport in primo piano, planando direttamente sul cofano della Skoda Fabia R5 grazie all’amicizia che lega Ernesto Lava (dirigente TLI s.r.l ) e Loris, l’augurio è quello di dare inizio a questa collaborazione ben figurando in questo finale di stagione.

DARK GLASS SONDRIO azienda Valtellinese leader nell’oscuramento vetri, wrapping e cubicatura capitanata da Franco Ardoni coglie al volo l’occasione per apparire in questa competizione che da ben 15 edizioni richiama una vastissima quantità di pubblico dedito al mondo dell’automotive.

TERMOIDRAULICA LORENZONI

INDUSTRIAL 14

AUTOGIUSTRANTI

IVAN CARENINI imbiancature ed interni

Davide Lorenzoni, Luca Ripamonti ,Daniele Giustranti ed Ivan Carenini completano la grande squadra di supporter per questo fine settimana.

Conclude Ghelfi ” sono davvero entusiasta di ciò che io e Gianluca abbiamo fatto in questo finale di stagione, non è stato facile costruire una squadra cosi numerosa di partner ma il buon lavoro svolto credo ci abbia premiato per ora… adesso pensiamo alla gara che ci attende, abbiamo di fronte a noi un elenco iscritti davvero di spessore, cercheremo di ritagliarci un po di spazio in mezzo ai big “

ELENCO ISCRITTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *