Blog
[SETTECENTO] quartier generale del 35° Rally prealpi Orobiche
Sarà la splendida struttura Bergamasca a presentare al pubblico ( ovviamente quello virtuale ) la livrea della nuovissima SKODA FABIA EVO con la quale Ghelfi Loris e Marchioni Gianluca disputeranno la 35º edizione del blasonato rally Orobico.
Venerdi 23 Aprile h 18:30 la vettura varcherà il cancello d’ingresso di [SETTECENTO] di Presezzo (Bg), pronta a conoscere le magnificenze artistiche presenti nei giardini interni…..
Qualche scatto a bordo piscina e gli ultimi briefing con squadra e partner per condividere idee, azioni e soprattutto passione.
“L’elenco partenti non lascia alcun dubbio su quanto sarà combattuta questa edizione…”
Ci racconta Ghelfi
“ Non manca proprio nessuno, ci sono 7/8 piloti che possono tranquillamente giocarsi l’assoluta, quasi impossibile fare pronostici.
Noi saremo al via ovviamente per fare del nostro meglio, il Rally Prealpi Orobiche è la gara di casa, sarà fondamentale dare il 100% dal primo all’ultimo metro per cercare di stare lì in mezzo ai driver d’eccellenza.
L’occasione vuole , che in questa edizione scocchino i miei 10° anni di attività agonistica cominciata proprio qui nel 2011, sono certo che comunque andrà per noi sarà una grande esperienza.
E’ un grande privilegio essere riusciti a presentarci ai nastri di partenza a bordo di un astronave pazzesca come la “SKODA FABIA R5 Evo “ sapientemente preparata dal team Roger tuning…
Ovviamente il primo e grande ringraziamento a Stefano Angiolini, Gotti Alessandra ( [SETTECENTO] ) , Bertuletti Francesco ( Sblind social KM 0 ), Giustranti Daniele (Autogiustranti) e Lorenzoni Davide (Termoifraulica Lorenzoni ) ai quali dedicheremo ogni singolo metro di queste prove speciali percorse con il cuore e con un grande sorriso….
È un onore avervi in auto con noi !!!!