Blog

In Val Merula un 5° assoluto giocato sul filo dei secondi…

L’equipaggio di casa Galeone Corse convince sulle strade liguri, dove questo fine settimana è andata in scena la 9° edizione della Ronde della Val Merula.

Una battaglia che sie è conclusa proprio sull’ultima speciale dove Ghelfi Loris e Ruggeri Roberto hanno tentato di agguantare con un colpo di coda la quarta posizione assoluta, andata poi a Dario Bigazzi (vincitore assoluto dell’edizione 2012 su questa prova) che ha condotto una gara maestra.

Ecco le parole di Ghelfi:

“Il nostro 2023 agonistico è cominciato bene, non nego la mia soddisfazione nonostante siamo arrivati ad una ventina di secondi dal podio.

Ho pagato il primo passaggio dove il feeling con la prova era ancora basso, su questa prova non avevamo mai corso ma non eravamo gli unici.

E’ stata una battaglia molto avvincente e stimolante, il nostro passo è cambiato grazie anche ad un auto perfettamente calibrata che permette di guidare forte senza correre eccessivi rischi, PA Racing ha fatto un gran lavoro.

Certo questo non basta ma il mio sorriso e le buone sensazioni mi danno quell’entusiasmo che mi fa ben sperare, usando la testa possiamo crescere ancora”

Ph: Elio Magliano

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *