Blog
Ghelfi fuori dai giochi…”dispiaciuto per noi e per il team”
Si è concluso decisamente troppo in fretta il Rally prealpi Orobiche per il duo di casa Galeone corse, che durante la Ps 3 Valserina corta si è visto costretto al ritiro per noie alla propria vettura.
Commenta cosi Ghelfi:
“Sono molto dispiaciuto, come potrei non esserlo… ho attesto questa gara con molta frenesia perchè avevo la consapevolezza di poter lottare per una piazza d’onore nel rally di casa, ma si sa tutto può succedere.
Problemi legati alle temperature si sono fatti notare già sulla prova speciale di Selvino il Sabato, e con il senno di poi avrei dovuto alzare bandiera bianca già li, per evitare un aggravio dei danni alla nostra vettura.
Sono dispiaciuto per i ragazzi che il sabato hanno cercato in tutti i modi di risolvere un vero e proprio capriccio del nostro motore, io e Roberto eravamo pronti per combattere in questa gara dove il livello era veramente alto.
Ora guardiamo avanti e pensiamo a costruire la condizione ideale per affrontare il resto della stagione e continuare il trend positivo cominciato nel 2023″