Blog

Ruggeri chiama….Decadenti risponde al 23° Rally Prealpi Master show

La stagione 2022 dell’equipaggio Ghelfi – Ruggeri si conclude con un colpo di scena; infatti l’esperto navigatore Bergamasco non sarà al via del 23° rally Prealpi Master Show in quanto un imminente ed imprevisto impegno lavorativo non gli permetterà di disputare questa competizione.
Roberto da qualche mese è entrato a far parte dell’importante staff tecnico dell’aeroporto Orio al Serio le priorità lì sono all’ordine del giorno ed in questo periodo di grande traffico la sua presenza è richiesta presso il grosso complesso Bergamasco.
Ecco le parole di Roberto:
“Sono davvero dispiaciuto di non poter partecipare a questa gara a fianco di Loris anche per me si trattava dell’esordio su queste strade di terra battuta in una gara che da anni attrae sempre l’attenzione di migliaia di spettatori e dei più forti piloti della nostra disciplina.
Impegni improvvisi del mio lavoro purtroppo non mi permetteranno di essere al via, ho dovuto così fare una scelta ponderata e cedere il mio posto alla giovane Martina Decadenti che ormai da tempo fa parte del nostro gruppo.
Sono certo che per lei sarà una gran bella esperienza; la sua voglia di mettersi in luce a fianco di Loris gioverà ad entrambi ed io li seguirò da casa tifando per il nostro equipaggio.
La mia comunque è stata una stagione ricca di impegni e con il 2023 alle porte avrò presto l’occasione di ritornare in macchina e continuare a fare il lavoro cominciato quest’anno”
L’equipaggio Bergamasco-Biellese, Ghelfi-Decadenti si ripropone dunque ai nastri di partenza dopo la positiva esperienza del 2021 quando,in occasione del l’11º Ronde del Gomitolo di lana si classificò in 6° posizione assoluta.
L’attenzione ora è focalizzata sulla giornata di Domenica 18 Dicembre quando alle ore 7:30 prenderà il via l’edizione di questa particolare competizione rallystica. Il duo di casa Galeone corse con il numero 28 sulle fiancate avrà il compito di assimilare chilometri di esperienza su questo nuovo fondo cercando di non lasciar andare secondi preziosi.
Conclude Ghelfi:
Un grazie è doveroso a chi ci permette sempre di essere via di queste competizioni, la presenza dei nostri partner è vitale per continuare a costruire questo bel progetto sportivo che ogni giorno acquisisce nuove figure, sono contentissimo di fare questa nuova esperienza e con molta umiltà mi sono messo al lavoro per imparare qualcosa di nuovo, tutto ciò che porteremo a casa sarà un grande regalo ed un bagaglio di esperienza che sicuramente dara i suoi frutti anche sulle starde alpine sul quale siamo abituati a correre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *