Blog

Ruggeri Roberto: “Da navigatore al Canavese voglio dare di più…”

Il prossimo fine settimana andrà in scena la 17° edizione della Ronde del Canavese, nella quale ben oltre 80 equipaggi si sfideranno sulla prova speciale di Pratiglione

Il navigatore Bergamasco Ruggeri Roberto non lascia dubbi alla propria voglia di migliorarsi e di migliorare l’equipaggio ecco le sue parole:

“Loris è un buon pilota, ormai la sua esperienza gli permette di gestire le situazioni sempre in modo concreto, io però voglio cercare dal mio sedile di destra, di essergli il più utile possibile.

Come tutti sappiamo il ruolo dei navigatori non è semplicemente quello di leggere delle note o controllare le pressioni, ma dal mio punto di vista abbiamo la possibilità di far crescere i nostri piloti e di portarli vicini al proprio limite… si proprio vicini in quella sottile soglia al quale bisogna prestare attenzione mentre ci si avvicina.

Eravamo presenti anche nell’edizione del 2022 dove abbiamo concluso in ottava posizione assoluta; la volontà è quella di migliorare il risultato ottenuto lo scorso anno e continuare a crescere insieme.

Sono certo che la nostra passione e la nostra grinta, affiancata da un team di tutto rispetto come quello di PA Racing ci permetterà di fare un ulteriore passo avanti; correre nel  Canavesano è sempre molto emozionante, qui Loris ha molti amici ed è sempre bello vivere competizioni dove tutti ti fanno sentire a casa.

Voglio tra i tanti ringraziare chi ci permette di essere ai nastri di partenza, abbiamo una squadra di partner formidabili al quale si aggiunto anche un caro amico Oprandi Sandro che saluto vivamente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *