Blog

Una “coppa” da sesti assoluti…

La kermesse Valtellinese si chiude con un buon piazzamento per il duo bergamasco di casa MS Four Racing,  di certo non ci nega Ghelfi che le aspettative erano maggiori:

“abbiamo cercato di spingere ed accaparrarci secondi preziosi nella giornata di venerdì consapevoli che sulle prove in alta Valle avremmo avuto più difficoltà, con il buio ed una temperatura più fresca siamo stati decisamente più competitivi.

La seconda prova di Mello ci ha caricato parecchio, sulla strada di casa abbiamo fatto bene,  i driver valtellinesi come sempre si sono spinti oltre, il livello di competitività era davvero alto, questo in fondo è anche un bene perché rincorrere vuol dire superare i propri limiti o perlomeno provarci.

Nessuna descrizione disponibile.

Sono molto soddisfatto del lavoro fatto con Roberto, l’intesa aumenta ed  i suoi consigli tecnici, le sue sensazioni sono ormai fondamentali per la messa a punto.

Adesso testa bassa ed elaboriamo, voglio scombinare un po i miei piani e fare qualche scelta più coraggiosa per il nostro prossimo appuntamento agonistico.

Abbiamo chiuso in 6° assoluti cedendo una posizione proprio sull’ultima prova, rammaricati si ma vedere il palco di arrivo è comunque stata un gran soddisfazione…”

 

GUARDA IL CAMERA CAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *